Finale amaro con due finali perse per i nostri ragazzi.  Girone Under 13 con tre vittorie per i Lions bianchi che conquistano il I posto seguiti dall'Olimpia. Nel girone B tre sconfitte per i Lions (due di misura), con Virtus Matera prima e Nuovo Basket seconda. Semifinali combattute e vittoria per i Lions bianchi sul Nuovo basket  (7-6) e per la Virtus MT sull'Olimpia (9-6). La finale, molto combattuta, si conclude dopo un supplementare e vede la vittoria della Virtus per 12-9.

Nell'under 14 le due squadre Lions nello stesso girone si classificano I e II (i Lions bianchi vincendole tutte e tre, i rossi perdendo solo contro i bianchi). Nelle semifinali i rossi incontrano la Virtus MT White che non dà loro scampo (13-2). I bianchi incontrano la Proficis Bernalda che dà filo da torcere ai nostri che vincono per 7-6. La finale, come già avvenuto per gli under 13, non ci sorride. Perdiamo per 8-5.

FOLLOW US HERE: 

  • Facebook Clean

ASD LIONS BASKET POTENZA - Via Mazzini 69 - 85100 POTENZA    mail: lionsbasketpz@gmail.com    pec: lionsbasketpotenza@pec.it